Sintomi vari

Buonasera, scusi per il disturbo, da ieri sento che il mio organismo stia poco bene; ho continua sonnolenza, stanchezza che permane nonostante il caffè, bruciore agli occhi, ho misurato la temperatura corporea per paura di una febbre ma è a 34, 9 nonostante io sia calda, perdita di appetito, ogni tanto sento il petto pesante.
Ho 18 anni e non so cosa sia, magari soltanto un po’ di reflusso, o qualcosa di più serio, la prossima settimana dovrei fare le analisi.
Secondo lei dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me è un disturbo da stress, visto i tempi che stiamo vivendo. Per aiutarla vorrei sapere l' esito degli esami, per essere più preciso nella diagnosi. Inoltre vorrei che mi inviasse una descrizione dettagliata di tutti i suoi sintomi organici e anche a livello psicologico. Sto in attesa.

Dr. Claudio Bosoni