Globuli rossi,emoglobina e ematocrito molto alti

Salve dopo aver fatto le analisi del sangue ho notato che i globuli rossi, lematocrito e l'emoglobina molto alti.

Globuli rossi =6, 34
Emoglobina =18, 9
Ematocrito =55, 1
Il mio medico di base non mi ha prescritto nulla solo di bere acqua.

Secondo voi è una terapia adatta, ogni tanto mi fanno male le vene e il cuore.

Attendo vostri riscontri.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per la sua patologia si interviene o bevendo molto o in casi estremi con salassi

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta innanzitutto.
Secondo lei il dolore al cuore,alle vene e nella parte dei reni e dietro la schiena sono associati a questo problema del sangue "denso "?
Attendo un suo riscontro. Grazie.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Assolutamente no, non sono associati. I suoi dolori sono dovuti a stiramenti muscolari in varie parti del corpo (dolori reumatici).