Temperatura corporea

Buongiorno ho 38 anni Scrivo perché vorrei avere un’informazione riguardo la temperatura corporea.
Capita la sera a volte di sentirmi un po’ stanco dopo la giornata di lavoro e provando la febbre risulta essere di 37 gradi.
Questa può essere già considerata febbre oppure rientra in una temperatura normale??

Non ho mai provato molto la febbre ma a inizio novembre ho avuto il covid (risolto solo con febbre a casa) quindi sono molto più sensibile a questo parametro.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Generalmente la temperatura è bassa al mattino e più alta, anche se di poco alla sera (legata alla stanchezza della giornata di lavoro). Comunque c'è gente che vive normalmente con 37 di temperatura e sta benissimo. Lei sente la stanchezza che le provoca la febbre alla sera. Le propongo una prova: controlli la febbre al mattino presto, nel primo pomeriggio e alla sera. E mi faccia sapere i valori.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio dottore per la risposta. Farò qualche prova come da suo consiglio grazie buona serata