dilemma irrisolto

Recentemente da qualche giorno ho forti mal di testa e pressione sanguigna altissima.
Ho pure perso un dente, è venuto via da solo.
Ho eseguito le analisi al sangue e mi hanno detto che è tutto nella norma, mi hanno consigliato di stare a riposo ma vorrei capire se devo indagare piu a fondo con altri esami?
a cosa puo essere legato il tutto?
grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea è dovuta probabilmente alla pressione elevata. Lei dovrebbe fare un esame Holter pressorio delle 24/ore e poi sentire un cardiologo per riportare la pressione a valori accettabili.

Dr. Claudio Bosoni