Informazione sul vaccino covid della pfizer

Buongiorno, purtroppo al momento non posso contattare il mio medico di base e vorrei chiedervi se è possibile fare il vaccino per il covid se al momento si ha in corso un'infiammazione del dente del giudizio.
Al momento non ho febbre, ma l'infiammazione mi ha preso anche la tonsilla, faccio fatica a deglutire e sono gonfia.
Domani ho la prenotazione per andare a fare il vaccino e non so come muovermi.
Grazie in anticipo

Se può servire il vaccino sarà quello della Pfizer.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Da quel che mi dice, credo che si stia formando un ascesso in gola proveniente dal dente, e ora sta gonfiandosi ristringendo la faringe. Non aspetti OLTRE perchè se si forma l' ascesso ci vuole una incisione chirurgica. Cominci subito con un antibiotico per spegnere l' infezione sia in gola, che al dente. Vedrà che passa tutto. Per il discorso Covid, può benissimo fare il vaccino, domani.

Dr. Claudio Bosoni