Ingestione corpo estraneo

Dottore io ho la saliva un po’ eccessiva a volte può dipendere da corpo estraneo?
E se è ha forma di pellicola è perche c’è un elemento che provoca tutto ciò?
Perché io ho sulla papilla gustativa un senso di qualcosa che però mi ci tocco ed è la saliva che provoca tutto questo che mi fa sembrare che ci sia il filo come mai?
Cosa è successo alla mia bocca e papille degustative?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Ci vorrebbe una visita odontoiatrica, ma secondo me è solo una sua sensazione.
Si rivolga ad un supporto psichiatrico, date le continue richieste di consulto.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera