Temperatura bassa covid

Buonasera,
Mio fratello da qualche giorno ha raffreddore e questa sera ho iniziato ad avvertirlo anche io con un lieve fastidio alla gola.
Data la situazione covid e data la mia ansia mi sono misurata la temperatura per tenerla sotto controllo, solitamente la mia temperatura si aggira sui 36.4, questa volta era 35.7... scioccamente ho cercato su internet una possibile causa e ho letto che una temperatura bassa può essere un primo sintomo di covid... Ora sono parecchio spaventata, voi cosa ne pensate?
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il covid non dà questi sintomi. I sintomi del Covid sono: febbre oltre 37.5 - 38, tosse secca stizzosa ed al primo accenno di difficoltà respiratorie bisogna subito fare il tampone. Adesso
invece voi state passando un leggero raffreddore.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Mi scusi se la disturbo ancora ma dopo quella sera, da ieri, ho iniziato ad avere mal di gola e qualche starnuto con un po' di affaticamento generale. Tengo sotto controllo la temperatura spesso e non sale mai oltre 36.7... Però questo mal di gola e senso di spossatezza mi tengono in ansia, secondo lei è il caso di fare il tampone?