Milza lievemente ingrossata

Buonasera ho fatto un ecografia completa dove sono state riscontrate della renella nei reni e il dottore mi ha detto di bere di più e poi sul referto stava scritto milza lievemente ingrossata 13.5 cosa può essere mi devo preoccupare qualche settimana fa ho fatto emocromo e tutto sommato sembrava tutto nella norma.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non avendo altre patologie in atto, penso che la milza lei l' abbia sempre avuta cosi. E se la milza è solo ingrossata non deve preoccuparsi, perchè va bene lo stesso. L' importante è che l' emocromo sia giusto. Se lei avesse una vecchia ecografia si potrebbe fare un confronto. Altrimenti va bene lo stesso.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie dottore no e la prima ecografia che effettuo l unico valore che il medico mi diceva che era irrilevante e dell' emocromo sono la Formula leucocitaria i neutrofili 4.1 (45-70) e linfociti 51 (20-45) formula leucocitaria in v.
a neutrofili 2.583 e linfociti 3.213 può essere che questo minimo sballo sia collegato ?