è pericoloso assumere integratori come il magnesio supremo e alcool?

Salve buonasera,
volevo sapere se fosse pericoloso assumere integratori come il magnesio supremo, dopo aver bevuto alcolici, non so se potesse avere qualche tipo di interazione dato che ho bevuto nel pomeriggio e dopo cena ho preso del magnesio suprem.

Buonasera grazie della risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se l'ha già preso e non ha avuto sintomi, vuole dire che può prenderlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Si l ho preso ma chiedevo se ci fossero effetti collaterali è successo stasera non è detto che gli effetti si vedano subito
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Allora aspetti che compaiano gli effetti collaterali, nel qual caso ci risentiremo.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma non volevo essere arrogante, chiedevo solamente se L alcool potrebbe creare qualche interazione pericolosa con L’ integratore, se lei mi dice che non succede niente, mi fido non vedo il problema
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non succede niente.