Dolori ovunque, svegliarsi già stanco preoccupante dolore alla schiena a metà altezza ecc

Sono un ragazzo di 21 anni che da circa 3 settimane trovo sangue nella saliva, ho dolori in molte parti del corpo fitte alle costole stanchezza grande, tremori, unghie strane... bocca strana... dolori a spalle, scapole come fitte che trafiggono... un grosso affanno ad esempio oggi a lavoro improvvisamente avevo una sensazione di blocco nella respirazione a livello del torace, ho risvegli nella notte con sensazione e gusto di sangue in bocca ma il problema è che ho un dolore fastidio alla schiena da circa una settimana a livello dei polmoni nella schiena nella zona centrale dove c’è la spina dorsale che non mi lascia dormire la notte siccome nelle ultime 3 notti non sono riuscito ad addormentarmi fino alla 3-4 di mattina... una sensazione vera di far fatica a respirare... ho 21 anni e non voglio morire... ma ultimamente ogni giorno mi sembra di star peggio... ho fatto analisi del sangue e sono okay...visita otolaringoiatra dove mi ha detto che potrebbe essere reflusso... ma il reflusso non penso possa portare a sanguinare anche poi riferito al mio gastroenterologo dove mi ha detto che non e possibile... poi bruciore a gola e torace e alcune volte retrosternale...unghie strane alcune volte difficoltà a deglutire la notte... cosa posso fare per non morire perché sto pensando di avere un brutto male ma sopratutto un tumore ai polmoni... cosa può essere... ho dolori ovunque mani gambe ossa una stanchezza che si presenta già di mattina appena sveglio... un senso di sbandamento e vista offuscata... unghie strane, un formicolio o sensazione strana al piede sinistro... ho 21 anni e sinceramente posso solo pensare che sia qualcosa di organico perché nonostante prendi un vagostabil che dovrebbe regolare ansia ecc... non va per niente meglio anzi ogni giorno è peggio, vorrei dei consigli su cosa fare
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è tremendamente depresso. Le consiglio di consultare uno psichiatra per avere dei chiarimenti sul suo stato.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non penso proprio... tutti questi sintomi non mi vengono per la depressione ma perché ho qualcosa di grave...tipo ora mi si è gonfiato il collo ed è ho come qualcosa in gola...