Sovradosaggio antistaminico

Salve buonasera, scusate il disturbo ma durante L’inverno per problemi di allergia a volte prendo la compressa 10mg formistin (antistaminico) ne ho prese due insieme perché mi ricordavo se ne dovessero prendere due, invece ho letto sul foglio che la dose è una sola al giorno
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se ne ha prese 2 non succede niente. Pensi che in certi casi si usano dosi ben più alte.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, scusi il disturbo