Senso alla pelle dai muscoli intercostali e alla spalla destra, consigli?

È da una settimana che ho un senso alla pelle a partire dai muscoli intercostali, dopo un pò si ferma e passa alla spalla destra, oppure è causato da una lesione muscolare sui muscoli intercostali?
In effetti è arrivato dopo che mi sono allentato più di una settimana fa
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non capisco che cosa vuol dire "un senso alla pelle" ( dolore, bruciore ecc) e "mi sono allentato"

Dr. Claudio Bosoni