Cpk alto e vitamina d bassa

buonasera

da 3 mesi soffro di dolori muscolari, mal di testa, leggeri capogiri e stanchezza
il medico di base mi ha prescritto il controllo della vitamina D e della CPK
vitamina D 17 ng/l
CPK 257 UL

dopo 2 mesi di somministrazione di vitamina D 100.000U la vitamina D è risalita a 30 ng/l

ora mi preoccupa il valore Creatinfosfochinasi e il legame con i miei frequanti mal di testa
il medico non si è pronunciato, ma potrebbe essere il caso di effettuare una visita neurologica?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei fa sport ? Perchè il CPK si innalza e anche parecchio negli sportivi. Per la cefalea dovrebbe sentire un neurologo. Mi faccia sapere.