Cellule staminali dal cordone ombelicale

Salve.
Sono una paraplegica incinta da 19 settimane + 5 giorni. Tre anni fa ho avuto un trauma al midollo spinale al livello D12. Volevo sapere se le cellule staminali che potrei conservare dal cordone ombelicale al momento del parto, mi potrebbero essere d'aiuto anche a me. Sapevo che i trapianti con le cellule staminali al midollo spinale era in fase di sperimentazione...è cambiato qualcosa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo si stia ancora nella fase di sperimentazione; si dovrebbe informare presso le vostre associazioni.

Un saluto

A. Baraldi