Alterazione del valore di esame ematici

buongiorno dr.ho fato esame ematici la terza settimana di gravidanza i valori di albumina e gamma globulina sono sballatti e possibile????o ho qualche problema.
I VALORI SONO
ALBUMINA 55,400 (55,8-66,1)
GAMMAGLOBULINE 22,400 (11,1-18,8)
il resto tutto normale.aspetto la sua risposta grazie soniya
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'albumina è normale, le gamma sono lievemente mosse ma vanno ricontrollate tra qualche tempo rappresentando la frazione anticorpale che può aumentare in tante situazioni, ma senza allarme alcuno. In conclusione, tra qualche tempo le ricontrolli, ma stia tranquilla. Ne parli anche con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi