Colinesterasi

Buonasera dottori..data la vostra disponibilità nel chiarire i miei dubbi già in passato,sono di nuovo qui a chiedere un vostro parere..sono un'infermiera ed oggi ho ritirato le analisi della medicina del lavoro,tutte perfette se non fosse per due asterischi:proteine totali 8,1 e colinesterasi 12078..devo preoccuparmi.Grazie mille per il vostro aiuto,Francesca
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema , sono valori nella norma . Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Siete davvero eccezionali..grazie per le vostre risposte sempre chiarificatrici,rapide e esaurienti!Buonaserata,arrivederci