Neutrofili bassi

BUONASERA VOLEVO SAPERE SE IL VALORE DEI NEUTROFILI CHE NELLA FORMULA E' PIU' BASSO DEL RANGE DI RIFERIMENTO, E' PREOCCUPANTE. PREMETTO CHE GLI EOSINOFILI SONO ALTI IN QUANTO SOFFRO DI SVARIATE ALLERGIE.
IL MEDICO MI HA DETTO CHE IMPORTANTI SONO I VALORI ASSOLUTI CHE RISULTANO NELLA NORMA . GRAZIE

ECCO I VALORI :

GLOBULI BIANCHI 7,6 10^9/L V.N. 4,8- 10,8
GLOBULI ROSSI 5,11 10^12/L V.N. 4,20- 5,40
EMOGLOBINA 14,5 g/dL V.N. 12.0-16.0
EMATOCRITO 43,4 % V.N. 37,0- 47,0
PIASTRINE 242 10^9/L V.N. 130-400

FORMULA LEUCOCITARIA
NEUTROFILI 33,4 % V.N. 40.0- 75.0
LINFOCITI 43,6 % V.N. 20.0-50.0
MONOCITI 8,5 % V.N. 2.0-15.0
EOSINOFILI 14,0 % V.N. 1.0-6.0
BASOFILI 0,5 % V.N. 0.0-2.0
NEUTROFILI 2.5 10^9/L V.N. 1.8- .7.7
LINFOCITI 3.3 10^9/L V.N. 1.0-4.8
MONOCITI 0.6 10^9/L V.N. 0.2-0.8
EOSINOFILI 1.1 10^9/L V.N. 0.0-0.5
BASOFILI 0 10^9/L V.N. 0.0-0.2

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il valore dei neutrofili è normale.
Saluti,