Esami del sangue

Sono una ragazza di 21 anni...pochi giorni fa ho effettuato gli esami del sangure sulla prolattina poichè ho delle secrezioni di liquido da entrambi i seni (ma solo se vengono schiacciati).
IL risultato della prolattina è di 19,5 e il valore di riferimento in una donna adulta è di 20.
Questo valore è alto oppure si può accettare normale?
Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

è un valore sostanzialmente normale in relazione alla sua età. Per la secrezione ne parli con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma se la mia prolattina è normale allora perchè fuoriescono delle secrezioni dal seno?possono esser legate alla sospensione della pillola?scusi per la mia insistenza ma non riesco a capire...grazie mille a presto
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

le ho risposto per quanto riguarda il dato di laboratorio; il suo problema è strettamente ginecologico e , quindi, è opportuno che si rivolga direttamente al ginecologo o , se vuole, ponga la domanda nella sezione ginecologia del sito