aiuto Epatite b

Diagnosi Epatite B SALVE DOTTORE HO DA POCO EFFETTUATO I SEGUENTI ESAMI :
Hbs Ag 0, 52 - [0, 00-0, 04] HbSAb 0, 00 HCV 0, 04 NEGATIVO
Significa che ho contratto l'Epatite B? GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il Valore quantitativo dell'HBs Ag è molto basso.
Il che non permette di esprimersi con sicurezza.
Le consiglio di ripetere
-HBsAg
-HBSAB
-anti HBc
-HBeAg
-HBeAb
tra una quindicina di giorni.

In alternativa, se il curante è daccordo può direttamente eseguire un test per la ricerca dell'HBV DNA QUALITATIVO con metodica PCR che se negativo escluderà ogni dubbio.
Faccia sapere se vuole.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore , questo è il resoconto degli ultimi esami effettuati dopo 15 come da lei consigliato: GRAZIE Hbs AG 0,00 HbSAb 0,00 HbEAg 0,2 NEGATIVO HbEab 1,94 NEGATIVO HbCAB igG 0,07 NEGATIVO HbCAB igM 0,07 NEGATIVO
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh, che dirle?
Faccia un brindisi alla mia salute!
Non ha nulla!!
:-D

Cari saluti,