Le analisi del sangue dove risulta tutto nei parametri tranne

Gentili medici sono un ragazzo di 18 anni, non bevo, non fumo e pratico attività sportiva 6 giorni alla settimana. L'altro ieri ho ritirato via internet le analisi del sangue dove risulta tutto nei parametri tranne:

Esame Esito U.M. Intervalli di Riferimento
Peso Specifico 1.031 gr/mL 1.010 1.025
%Linfociti 45 % 22 - 44

Tali valori come mai non sono compresi negli intervalli di riferimento? c'è da preoccuparsi o fare eventuali altri esami?
Ringraziandovi dell'attenzione vi pongo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra che tutto torni! Forse il peso specifico non si riferisce al sangue, ma probabilmente alle urine... Che appaiono piuttosto concentrate... il che vuol dire che beve poco, cosa che peraltro puo' anche aver concorso a provocarle i "giramenti di testa" di cui abbiamo gia' parlato...
Le consiglio comunque, quando intende chiedere un parere su referti ematochimici, di leggere prima come farlo nel modo migliore, al link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
E in ogni caso e' necessario che torni dal Medico che le ha prescritto gli accertamenti, al fine di tirare le somme e prendere (se necessarie) le opportune decisioni.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com