Igg e igm

Salve, vorrei un parere su questi valori di IGG e IGM.
Gli esami mi sono stati richiesti per valutare se era necessaria la vaccinazione per la varicella.
Purtroppo non riesco a capire perchè risulto POSITIVO in un caso e NEGATIVO nell'altro...

IGG = 880 (>165 = POSITIVO)
IGM = 0,18 (<0,90 = NEGATIVO)

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le IgG indicano un’immunita passata pertanto nel suo caso ,essendo risultate positive, significa che lei è già venuto in contatto in passato con il virus della varicella. Le IgM indicano un quadro di immunità recente in caso di infezione in corso: nel suo caso sono negative. Alla luce dei risultati non è assolutamente necessario eseguire alcuna vaccinazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, grazie 1000 e buon lavoro.