Analisi del sangue

Salve dottore volevo un informazione, ho fatto una cura di gocce soldesam la mattina e soldesam e muscolin intramuscolo la sera più degli antinfiammatori 3 volte al giorno che adesso non ricordo il nome, tutto questo per 10 giorni per un problema alla schiena,, adesso volevo sapere essendo che dovrei fare delle analisi del sangue, quanto tempo bisogna aspettare? Per far sì che non escono alterate?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dipende da quali esami deve eseguire: in linea generale, se non le sono stati richiesti con urgenza da parte del suo medico curante, direi che è preferibile aspettare 7-10 giorni dalla sospensione della terapia.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla