Analisi urine e sangue e assunzione di fans.

Salve,
Nei prossimi giorni mi sottoporrò a visite mediche preassuntive che prevedono analisi delle urine e del sangue.
Negli ultimi giorni sono stato influenzato e ho assunto, nel giro di tre giorni, una aspirina al giorno.
A distanza di 36 ore dall'ultima assunzione farò l'analisi delle urine, e a distanza di 4 giorni quelle del sangue.
Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di ottenere esami alterati dalla presenza di elementi connessi ai Fans.
In quel caso, ovviamente, farei subito presente la cosa.

Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No, stia tranquillo. L’assunzione di FANS nei giorni scorsi non andra ad alterare i risultati delle analisi che dovrà eseguire.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla