Consulto riguardo le mie ultime analisi

Salve, sono una ragazza di 19 anni alta 1. 63, peso 90 kg. A seguito di un periodo molto stressante e mal di testa quotidiani ho voluto eseguire delle semplici analisi di controllo, anche se il mio medico curante riteneva fossero inutili poiché i mal di testa erano dovuti al mio stress. Purtroppo sono molto ansiosa e mi sono fatta travolgere da questo mal di testa per cui ho voluto eseguire per forza un esame di controllo. Premetto che poco più di una decina di giorni prima ho avuto un raffreddore che si è rilsolt nel giro di pochissimi giorni forse 4. Dalle analisi sono risultati dei valori fuori dal range di norma quali: leucociti 10. 65 neutrofili 7. 6 e monociti 0. 88. per completezza allego anche gli orari valori: eritrociti 5. 18 emoglobina 15. 1 ematocrito 44. 5 mcv 86 mch 29. 1 mchc 33. 9 rdw 13 conta piastrine 465. Formula leucocitaria: neutrofili 71. 4 monociti 8. 2 linfociti 19. 3 eosinofili 0. 6 basofili 0. 1 linfociti 2. 06 eosinofili 0. 06 basofili 0. 01.
la dottoressa ha detto che dato il mio peso non bisogna preoccuparsi di questi valori ma al tempo stesso mi ha detto di ripetere l'emocromo tra qualche giorno. Ritenete siano valori preoccupanti che possono degenerare o posso stare tranquilla? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non si tratta di valori preoccupanti: come consigliato dal suo medico curante, ripeta con serenità un nuovo prelievo per emocromo tra qualche giorno/settimana per ulteriore ricontrollo dei dati.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla