Risultati analisi

Salve dato che devo sottopormi al trattamento con isotretinoina più pillola anticoncezionale ho fatto le relative analisi del sangue.

Gli asterischi si presentano su:
Emoglobina 11, 80 g/dl
Ematocrito 35%
Trigliceridi 36 mg/dl.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No non si deve preoccupare: dagli esami riportati emerge solo una lieve anemia che tra l’altro, in una donna giovane in età fertile, e’ un dato neppure così raro da riscontrare.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla