Trigliceridi bassi

Buonasera,
Ho 34 anni e circa 15 giorni fa ho fatto esami completi da parte di AVIS in quanto donatore.

Risulta tutto nella norma a parte trigliceridi bassi e colesterolo hdl alto.
Di seguito gli esami:
ALT 9
PROTEINE TOT 6.8
CREATININA 0.63
COLESTEROLO TOT 141
COLESTEROLO HDL 74
FERRITINA 56
GLICEMIA 75
TRIGLICERIDI 33
GLOBULI BIANCHI 7.46
GLOBULI ROSSI 4.68
EMOGLOBINA 13.9
EMATOCRITO 42.4
MCV 91
MCH 29.7
MCHC 32.8
PIASTRINE 259
NEUTROFILI 74.3%
LINFOCITI 19.3%
EOSINOFILI 1.5%
BASOFILI 0.7%
MONOCITI 4.2%
NEUTROFILI 5.55
LINFOCITI 1.44
EOSINOFILI 0.11
BASOFILI 0.05
MONOCITI 0.31
HCV AB, TEST SCREENING NAT, LE, WEST NILE VIRUS RNA NEGATIVI.

È tutto nella norma o devo fare ulteriori accertamenti?

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquillo: e’ tutto nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
La ringrazio per la risposta. Scrivendo donatore ho erroneamente fatto pensare di essere un uomo. L'essere una donna cambia il significato dei valori?