Analisi del sangue

Buonasera,
Stamani ho ritiro delle analisi del sangue di controllo, i valori tutto ok tranne Hbv anticorpi s
Il cui il risultato è 613
Volevo sapere è grave devo fare dei controlli?

Non ricordo se ho fatto il vaccino per epatite b!
Detto questo non ho sintomi o qualcos’altro che possa farmi pensare a questo
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La presenza di anticorpi significa che lei è immune: vista la sua giovane età e molto probabile, se non certo, che sia stato vaccinato in passato. Al limite per ulteriore certezza controlli nel suo libretto vaccinale: comunque non vi è nulla di cui preoccuparsi e non e’ neppure necessario fare alcun altro approfondimento in merito .

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla