Analisi del sangue

Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue poiché ho la temperatura fissa a 37/37.5
e ho trovato questi valori sballati, grazie per l’aiuto

LINFOCITI 53 Valore di riferimento -> 20-45

ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
CELLULE EPITELIALI PER CAMPO 28.58
Valore di riferimento -> 0-15

MUCO 1154.5 valore riferimento -> 0-500
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
i valori che riferisce immagino siano di un esame delle urine. Le consiglio di contattare il suo medico curante per valutare l'ipotesi si tratti di una infezione delle vie urinarie.
Chiaramente il suo medico, che la conosce, potrà eventualmente stabilire se sia necessaria una terapia farmacologica.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93