Valori analosi alti

Buonasera chiedo un consulto per le analisi ritirate oggi... Ho 37 anni alta 165 peso 71 kg
Fumatrice e usualmente bevo birra la sera i valori che mi preoccupano sono alt 89
Ast 49
Gamma gt 152
Globuli bianchi 15.31
Neutrofili granulociti 77.8
Linfociti (bassi) 16.9
Colesterolo 207
Sono spaventata e leggermente ipocondriaca non posso aspettare lunedi quando vedro il medico senza impazzire...
Dimenticavo ho assunto lexotan 30 gocce al giorno per circa 3 mesi e interrotto 20 giorni fa... Cosa ne pensa?... Sono in pericolo?
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente, Dagli esami praticati si può sospettare che vi è un interessamento epatico, la cui natura deve essere approfondita con altri esami. Le si può dare il consiglio di astenersi dall'uso di bevande alcoliche e cerchi di smettere di fumare. Tra qualche mese pratichi un approfondimento della funzionalità epatica ed una ecografia epatica e se vuole dia notizie.
Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico