Una 5 taglia, subito dopo la gravidanza

buonasera, ho necessità di un intervento di mastopessi, fino ai 29 anni avevo una 5 taglia, subito dopo la gravidanza e l'allattamento durato 1 anno, ho avuto un cedimento mostruoso, questo accompagnato da una mastopatìa bilaterale, ha sconvolto la mia vita, il seno mi pesa moltissimo e sono costretta ad indossare il reggiseno sempre, anche di notte, e siccome dormo su un fianco sono dolori! un problema altrettanto grave è dovuto all'incurvamento delle spalle, che è già molto evidente e questo mi fa stare ancora peggio, purtroppo ho problemi economici e non posso affrontare i costi di un intervento, ho provato a contattare dei chirurghi napoletani, ma non mi hanno degnato di risposta alcuna, solo uno di loro mi ha invitato c/o il suo studio, ma la visita era troppo cara per me. non voglio parlare del mio disagio psicologico e della sofferenza provata in questi lunghi anni, oggi ne ho 45 e vi chiedo aiuto, non voglio sprofondare ulteriormente nel baratro della depressione, confido nella vs professionalità, indirizzatemi voi!
grazie infinite e cordiali saluti a tutti
rosi
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Credo che se il Suo porblema sia funzionale potrebbe essere anche operata in ambito ospedaliero, da un chirurgo generale che abbia esperienza in questo ambito.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dell'attenzione, ma io avrei bisogno di sapere nello specifico a chi posso rivolgermi a napoli e/o provincia.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Mi dispiace ma non posso aiutarla neanche i colleghi purtroppo non è questo lo scopo del sito, mi dispiace
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
può cercare tra i chirurgi plastici che operano nella sua città direttamente su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#5]
dopo
Utente
Siete davvero gentili, e capisco le vs difficoltà nel darmi delle indicazioni specifiche, ma vi assicuro che tutti quelli che ho contattato mi hanno proposto l'intervento in sede privata! cmq fa niente sapevo che sarebbe andata così. Vi ringrazio per la vs attenzione, forse un giorno incontrerò un chirurgo che avrà la sensibilità di comprendere il mio problema e che si prenderà a cuore la mia situazione e sarà contento di aiutarmi anche se in maniera del tutto disinteressata!
grazie a tutti