Post filler

buonasera; nel mese di ottobre ho fatto un'iniezione di acido ialuronico dal mio dermatologo per rughe naso labiali. Due anni fa avevo fatto per la prima volta un'iniezione a base di Belotero, e mi ero trovata molto bene. Ora, non ricordo il nome del filler fatto ad ottobre,(so che è riassorbibile) ma mi è parso subito non efficace come il primo, in quanto si sentono con le dite due cordoni che si muovono ai lati della bocca.A distanza di cinque mesi il cordone dal lato sinistro è sparito mentre invece è ancora molto evidente quello sul lato destro e al tatto, premendo, è anche doloroso!!inizio a preoccuparmi!!mi dite il vostro parere?grazie , cordialmente!!!
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
non sarebbe il caso di andare dal dottore che ha eseguito il filler?..in ogni caso può capitare che si avverta per un pò ma solo perchè è forse un pò troppo in superficie..dolore no non è normale!
Non lo tocchi e vada dal dottore..vedrà che si risolve tutto!...Un filler riassorbibile non è problematico..si fidi!Cordiali saluti...e mi faccia sapere!

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#2]
dopo
Utente
ma certo che vado dal medico a farmi vedere, solo che ho "giocato" col cordone sabato (lei è fuori fino al 24) e mi sono molto molto preoccupata!!grazie alla sua risposta ora sono più tranquilla. La ringrazio e saluto cordialmente