Grazie dll'attenzione

Salve sono una ragazza di 20 anni vorrei iniziare la depilazione definitiva con luce pulsata nella zona inguine ( ho la pelle molto delicata e sia con le cerette e ancor più con il rasoio vado incontro a continue irritazioni ) . Potreste consigliarmi qualche centro serio e affidabile dove farla ?
grazie dll'attenzione ,cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo, nel rispetto delle nostre Linee Guida non è consentito dare esplicite informazioni in merito alla Sua richiesta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!