Come combattere la cellulite causata dalla pillola yasmine

Salve,
sono una ragazza di 20 anni alta 1,70 e fino a che non ho iniziato ad auumere la pillola anticocezionale(yasminelle)per problemi legati a cisti ovariche non ho mai sofferto di cellulite ed ero esattamente nel mio peso forma.
In aggiunta alla pillola ho smesso di praticare attività sportiva agonistica e ho messo sù 5 kg.
Smisi la pillola e rientrai nel peso forma ma la cellulite rimase.
Ora ho nuovamente una cisti e mi è stata prescritta la Yasmine che prendo ormai da tre mesi.
Ho paura di ingrassare nuovamente e la cellulite è rimasta se non peggiorata!!
Ho iniziato a fare delle sedute di Radio Frequenza col macchinario "Beauty Chic RF" e non sto vedendo molti risultati,intanto bevo molto ma purtroppo la cellulite rimane.
Ho ricominciato a praticare attività fisica regolare anche se a causa dello studio passo molte ore seduta.
Cosa mi consiglia? La RF aiuta davvero? Ci sono creme che posono migliorare la mia situazione?
Non avevo mai avuto cellulite prima!

Grazie,
cordiali saluti,

Alice
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le radio frequenze sicuramente aiutano ma, come ha potuto vedere, non fanno miracoli!
Sicuramente la vita sedentaria contribuisce a peggiorare molto la situazione: non attribuisca tutto alla pillola anticoncezionale.
I metodi per migliorare il problema della cellulite sono svariati, ogni caso ovviamente fa storia a se'.
Le consiglio quindi di parlarne con uno specialista della sua città per trovare la soluzione ideale nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it