Capelli mediamente diradati e stempiati

Salve sono un Ragazzo di Roma di 32 Anni per una dieta vegetariana fatta male , ovvero carenza di zinco ,piu' una patologia onanista che sto' risolvendo a livello spichiatrico , ho perso molti capelli davanti a livello diradatoinvisibile se ho i capelli lunghi ma visibile se lunghi e bagnati o corti e bagnati , siccome sono molto sottile e tendono ad aprirsi al centro perche' sotto non e ho piu' molti ed in alcuni punti propio 0%, e non sono da trapianto volevo sapere essendo esente dove posso fare il laser convenzionato qui' a roma , sia per tatuaggi ovver il mitico q squitch californiano sia per rinfoltirmi i capelli in modo che se li porto lunghi non si nota la leggera stempiatura e non mi si aprano al centro molto fastidioso:) premetto che non e' alopecia come disse la dermatologa all' idi o i centri truffa privati che dissero che dovevo diventare calvo quando era solo carenza di zinco e ci sono relazioni tra' tiroide e caduta dei capelli
? grazie Luca .
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
mi spiace deluderla ma il laser, in convenzione con il sistema sanitario nazionale, per la rimozione dei tatuaggi non si può eseguire.
Per il rinfoltimento dei capelli non esiste ad oggi un trattamento laser, si utilizzano altre metodiche.
In ogni caso anche per il rinfoltimento le prestazioni non sono mutuabili ma esclusivamente private.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie sapete dirmi siccome la mia e' piu' una carenza di zinco se il bioscalin retard funziona , che ho visto che oggi con la tecnica trapianto fue si ottiene super risulato senza cicatrici . Ma dal momento che a me si vede mediamente il diramento se bagnati o corti e non si vede nulla se lunghi quale tecniche mi consigliate ? che ho sentito che all' idi fanno un laser che se la calvizia non e' cicatriziale si ottengono gia' dopo 18 mesi ottimi risulatati , cmq io ho un nodulo alla tiroide ha effetto sui capelli ?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le consiglio di prenotare una visita con uno specialista per poter valutare e discutere il caso di persona.
Molti sono i fattori da prendere in considerazione prima di decidere quale terapia è la migliore nel suo caso.
cordiali saluti