Olio di cocco per capelli

Gent.li Dottori,
volevo sapere se applicando olio di cocco su tutti i capelli, prima di esporsi al sole se si è al mare,aiuti a non rovinarli e a prevenire i danni dati da salsedine sabbia e sole.
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le confermo l'effetto protettivo per le notevoli proprietà di cui è ricco quest'olio...ma non dimentichi di usare anche un ottimo shampo.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si certo ovviamente, la ringrazio molto!
Buona Pasqua
cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Grazie per gli Auguri, che ricambio.
Buona giornata.