E volevo sapere se nelle giornate di sabato e domenica posso espormi al sole con protezione totale

Salve! Oggi ho effettuato la mia terza seduta di luce pulsata( peluria mento) e volevo sapere se nelle giornate di sabato e domenica posso espormi al sole con protezione totale. Grazie. Ps. faccio presente che la pelle non è arrossata, irritata o altro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
applicando una protezione a schermo totale e privilegiando le ore meno soleggiate potrà godersi il Suo week-end al mare.
Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!