Info acido ialuronico

Gentili dottori ,
avrei bisogno di un chiarimento.Faccio da quasi 8 anni l'acido ialuronico nelle labbra per aumentarne il volume ho sempre usato un tipo di acido chiamato Perlane ,ora dovendo cambiare chirurgo estetico quest'ultimo mi ha proposto un altra marca Uma Jeunesse,visto gli ultimi avvenimenti di alcuni acidi pericolosi chiedevo informazioni in merito!Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
personalmente non ho mai usato il prodotto citato, ma si tratta di un filler a base di solo acido ialuronico, quindi completamente riassorbibile e per questo sicuro. Le uniche differenze potrebbero riguardare la qualità del riempimento e la durata.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato gentilisimo!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
entrambi i prodotti sono costituiti da Acido jaluronico, sostanza altamente biocompatibile ed a totale riassorbimento. Il nuovo prodotto, proposto dal Chirurgo estetico, presenta una particolare stuttura molecolare (doppio crosslinkaggio) che consente una migliore distribuzione nei tessuti da trattare con un effetto più naturale e maggior durata nel tempo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!