Epilazione

E' da diversi anni (6) che mi sottopongo ad epilazione con il sistema alessandrite con ottimi risultati. Adesso ho pochissimi peli superflui ed effettuo 1 - 2 sedute l'anno ma i risultati sono statici e non ci sono più miglioramenti. Vorrei acquistare l'epilatore a luce pulsata. Con questo trattamento continuerei ad avere gli stessi risultati o cambierebbe qualcosa. Qualora delusa potrei riprendere il trattamento Alessandrite senza penalizzazioni?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è sconsigliabile l'acquisto di questi elettromedicali per uso domestico sia per l'inutilità dei risultati sperati, sia per il rischio di arrecare danni alla cute ed ai suoi annessi (in questo caso, peli).
Continui, invece, a sottoporsi ai trattamenti laser (l'Alessandrite è tra i più indicati per la Sua problematica) secondo i tempi concordati con il Medico.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Domenico Laquintana Dentista, Medico estetico 158 8
Non posso che concordare col saggio consiglio del dottor Marcolongo.

Eviti di buttare via denaro. Il paragone tra un apparecchio medicale e questi giocattoli è del tutto inesistente.

Il fatto che siano rimasti "pochissimi peli superflui" è perfettamente nella norma: qualunque trattamento di epilazione può dare come massimo risultato quello di ridurre al 20% il numero dei peli residui rispetto all'inizio.

Qualche seduta di mantenimento contribuirà a non farne formare di nuovi e a tenere sottili e schiariti quelli rimanenti.

I

La saluto cordialmente,

Dott. D. Laquintana
www.domenicolaquintana.it
dottor@domenicolaquintana.it