Depilazione sopracciglia

Buonasera, sono un uomo di 40 anni con delle sopracciglia che sono cresciute in maniera davvero strana, nell'arcata sopraccigliare,nella parte verso la fronte ci sono ciglia cresciute verso l'alto tipo star trek, nella parte inferiore sono normali.
Volevo eliminare definitivamente quelle più antiestetiche così moltissimi anni fà ho provato il laser a diodi ma con scarsi risultati e credo che sia inutile ritentarci visti i risultati, pertanto volevo chiedere se ci sono metodiche di depilazione che duri qualche settimana per quella zona, sostitutive della pinzetta.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, purtroppo non tutti i laser sono uguali. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che possieda un laser di ultima generazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Quali sarebbero i laser di ultima generazione? E come si fà a sapere se quel dato medico ha(per certo) o meno un laser di ultima generazione?
Grazie