Eliminare tatuaggio sopracciglia

Buongiorno,
ho il tatuaggio alle sopracciglia da circa 5 anni e vorrei schiarirlo/eliminarlo al fine di rifarne uno più naturale dato che questo è stato fatto da mani inesperte.
Ho già fatto una seduta di Plexer ma leggendo qua e là ho notato che di solito questi trattamenti vengono fatti con il laser Q-switch.
Mi potreste gentilmente illustrare quali sono le differenze tra queste due tecniche e quale sarebbe la migliore per il mio caso?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile se prova a vedere in questo sito: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/
dove si possono trovare tutte le pubblicazioni scientifiche, noterà che esistono solamente pubblicazioni sui laser q-switched.
Ad oggi il laser q-switched è l'unico scientificamente approvato a livello internazionale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it