Mesoterapia

Salve,
ho effettuato 4 trattamenti di mesoterapia presso un medico estetico con fosfolipidi colina ed estratto di soia..da quando ho iniziato mi si è interrotto il ciclo mestruale per un mese e ora mi sta durando per più di 20 giorni, sul viso mi sono gofiata e mi è aumentata notevolmente la peluria.. Potrebbe essere una reazione alla meso? Come mi devo comportare? Ovviamente per ora ho interrotto le sedute.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È davvero improbabile una correlazione tra il trattamento mesoterapico e la sintomatologia riferita, anche alla luce della scarsa immissione in circolo delle sostanze utilizzate

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/350-la-mesoterapia.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!