Trapezio in fuori

salve ,ho un problema riguardo la parte terminale del mio collo perchè dove si trova il muscolo trapezio ho una prominenza e toccando con le mie dita quella parte sento le vertebre molto in fuori ,poi tralasciando questo sono molto magro perchè per lavoro ho dovuto rinunciare a allenarmi ( prima avevo un bel fisico) . La mia domanda è questa "da cosa può essere causata questa prominenza "? Premetto che non ho subito incidenti ho solo una malocclusione dentale.
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signore,

certo è che la sua spiegazione non aiuta molto, ci vorrebbe una visita di persona, mi vien da pensare che forse questa prominenza possa essere una cisti sebacea, mi trovo in difficoltà senza una visita di persona.

Saluti

Dr. Andrea Servili