Gluteoplastica

Buongiorno.sn dp la gluteoplastica con le protesi da 36 ore.un male attroce.nn riesco caminnare bne piegarmi ne dormire ne stare in piedi.mentre sn stesa sil letto ho le gambe adormentate e le mani a volte.
Se rieso alzarmi dal letto un gran dollore nelle tutte 2 lutei.secondo me e nervo sciattico.un male da nn soportare.nonstante prendo antibiotico antidolorifico e muscoril.
Secondo voi il dottore ha fatto la tasca troppo scavata e tocato in nervo sciattico che ora la protesi apoggia li.e caso di togliere le protesi o devo aspettre che normale questo .grazie per la risposta . Lo aspetto con ansia.grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il posizionamento di protesi glutee è sicuramente doloroso. Il fatto che si "addormentino " le mani non ha alcuna correlazione. Per quanto riguarda le gambe è molto improbabile che le protesi siano a contatto con il nervo ma, ad ogni modo, è bene riparlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it