Linfonodo ingrossato

Gentile dottore,
Circa un mese fa è comparso di lato al mio occhio sinistro un pallina circolare che via via si è ingrandita, dopo una settimana sono stata a fare un' ecografia e il referto parla di cisti sebeacea flogosata, mi è stato detto di ripetere ecografia dopo aver applicato gentalyn nera per una settimana. Al controllo la cisti appariva meno vascolarizzata è più ingrandita, mi sono recata da un chirurgo estetico per prenotare esportazione ma quest'ultimo mi ha detto che si tratta di un linfonodo ingrossato e che nn avrei dovuto far nulla.
Adesso sono abbastanza confusa perché continua a crescere questa cisti enn so se si tratta davvero di un linfonodo o di una cisti come dice l'ecografia.
Cosa dovrei fare adesso?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Senta il parere di un altro chirurgo considerato il valore diagnostico dell'esame ecografico.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. ma secondo lei dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non si preoccupi ma la faccia controllare!
[#4]
dopo
Utente
Ma da chi? A quale specialista dovrei rivolgermi? Nel frattempo si è ingrandita...
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si rivolga al Suo dermatologo di fiducia
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, molto gentile.