Fosfatidilcolina problema

Buongiorno lo studio dove ho effettuato il tratt ha improvvisamente chiuso..ho fatto 5 sedute circa..ma all ultima oltre Si soliti edemi se aggiunto un problema...ho un gnocco bello grosso nella pancia sottopelle e sono passati due mesi...se schiaccio fa male...e duro e sottopelle
..che devo fare
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
provi a cercare il chirurgo che ha effettuato l'infiltrazione o si rivolga ad un altro specialista, è importante la visita in questo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it