Liposuzione pube.

Spettabili medici, buonasera.

Ho appena notato che, applicando una pressione alla base del pene, il mio pollice viene completamente inglobato da questo strato di ciccia superflua. Appena sopra il bene il pollice sprofonda completamente mentre più sopra sparisce per 2.8/3.2 cm abbondanti.

Anche in erezione guadagno circa due centimetri, andando oltre i 14 e raggiungendo circa 14.1/2 cm.

Quindi la mia domanda è se un intervento di liposuzione migliorerebbe l'estetica e lo renderebbe più appetibile, perché guadagnare quei due centimetri (e magari successivamente con l'ausilio di un estensore guadagnarne anche mezzo) sarebbe comodo e passerei addirittura a sopra la media. Non penso siano aspettative irrealistiche; credo sia alquanto evidente la presenza del cuscinetto d'adipe.

I soldi non sono un problema quindi mi affiderei al più bravo, avendo da parte circa ventimila euro tutti stanziati per fitness, dimagrimento, miglioramento dimensioni (almeno visivamente) e benessere fisico e psicologico.

Ringrazio anticipatamente per il disturbo e ne approfitto per augurarVi una serena notte.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
Tutto si può fare E se poi si presenta con un budget così chiaro un chirurgo lo trova di sicuro.
Ma, a parte le battute, bisogna capirsi bene su quello che si vuole ottenere.
La liposuzione della regione pubica È un intervento semplice, senza grosse complicanze ma crea maggiormente un effetto ottico che un reale allungamento.
Per le tecniche di allungamento gli urologi che si occupano di questo settore praticano distacchi legamentosi e altre tecniche più invasive.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com