Lipolaser

Salve,
volevo sapere che differenza c'è tra una lunghezza d'onda 650 e una lunghezza d'onda 760 per quanto riguarda lipolaser a diodi?
ho fatto questo trattamento in un centro estetico e ho visto che usano una lunghezza 760, ma guardando su internet non si trovano prodotti da acquista di quella caratteristica, si trovano sono con lunghezza d'onda a 650.
per ridurre il tessuto adiposo va bene una lunghezza 650 oppure no.
poiche' vorrei acquistare questo macchinario e su internet c'è solo a 650....
Cioe' ci mette di piu' a fare effetto rispetto a uno a 760?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto semplicemente: sconsiglio il ricorso ad autoterapie senza controllo medico.

Si faccia seguire anche per queste cose da uno specialista esperto per tutelare la sua salute.

Le lunghezze d'onda di un laser non sono cose "casalinghe" ma purtroppo la globalizzazione sta banalizzando anche queste procedure a mio avviso pericolose senza guida medica.

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it