Peli viso

Buonasera,sono una ragazza di 28 anni che soffre da 6 mesi di testosterone alto..purtroppo questo ha portato l’aumentO di peli scuri sul viso molto evidenti. Ho provato a prendere la pillola ma purtroppo il mio corpo non la tollera. Per questo sto provando ad abbassarlo con l’alimenTazione. Sapete dirmi quali alimenti aiutano ad abbassare il testosterone e cosa fare per nascondere i peli sul viso?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Le domande che fa sono appannaggio di una corretta visita e non di consigli telematici; posso dirle per quanto attiene alla peluria in eccesso che potrebbe avere risultati molto soddisfacenti (dopo la visita medica) con l'utilizzo della luce pulsata dermatologica con manipoli selettivi.

Credo si corretto rivolgersi al dermatologo venereologo per la valutazione, la diagnosi e la terapia del caso.

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sono già sotto cura da un dermatologo che mi ha consigliato di prendere degli integratori mentre il ginecologo mi ha prescritto l’androcur senza miglioramenti purtroppo,anzi un netto peggioramento..per questo chiedevo se ci sono anche alimenti che possano peggiorare il livello di testosterone in modo da poter tamponare da qualche parte.