Luce pulsata macchie e conseguenze su barba

Salve, in data 3 Marzo ho eseguito seduta di luce pulsata con laser erbium per macchie solari sul viso...
Ad oggi, 21 Marzo la barba non è piu ricresciuta (giusto qualche pelo sparso)...per cui vorrei sapere se c è il rischio ormai che non cresca piú (pur non avendo il medico usato la luce propria per l epilazione) ?..
Poiche la luce pulsata non è stata effettuata sull intero viso, la barba risulta asimetrica..con zone vuote da peli e zone invece con la barba che c è sempre stata.. I tagli netti da una zona all altro non sono affatto belli..
Ringrazio per la disponibilitá.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il laser erbium non causa generalmente danni alla zona proliferativa dei follicoli pilosebacei

Da qui non posso conoscere segnatametne la sua situazione e le raccomando una visita dermatologica in tempi rapidi

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it