Farmaci integratori per dimagrire

Salve, volevo sapere se assumendo l'integratore xl-s medical liposinol compresse per un mese, avrei dei miglioramenti di perdere peso oppure no..? Si hanno effetti collaterali..? Vorrei perdere un po di kili, sono alto 1,79 e peso circa 95 kg. In attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Per perdere peso deve allenarsi costantemente con pesi (per trasformare il grasso in eccesso in massa muscolare magra) e attività aerobica (tipo bici corsa step)
Le consiglio di imparare a controllare le calorie che introduce con alimentazione e allenarsi.
E avrà risultati entusiasmanti che durano. ...e fanno bene anche alla psiche. ..
Le sostanze sopramenzionate si possono assumere per brevi periodi...Non migliorano il tono muscolare....e quando smette (perché sono solo per periodi brevi data la pericolosità di assumerli a lungotermine) riprende peso con gli interessi.
Per ogni sforzo disciplinato ci sono molteplici ricompense.
Cambi stile di vita.

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta dott.sia Romeo volevo chiederle in merito questo integratore alimentare e meglio secondo lei liposinol oppure carboBlocker oppure il brucia grassi secondo lei quale reputa il migliore dei tre..? In attesa di un suo riscontro porgo distinti saluti
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Orlistat (principio attivo) è il più efficace
(Non è nella sua lista...infatti non li prescrivo)
L'orlistat ai pasti riduce l'assorbimento di circa il 30 % dei grassi.
Questi verranno eliminati quindi con le feci...che sarranno poltacee e giallognole.

Però dovrà cmq mangiare di meno e fare attività fisica. ..perché l'orlistat lo può assumere per un mese eppoi fermarsi per un mese prima di ricominciare. ..per un massimo di tre cicli .
Infatti bisogna fare attenzione perché anche alcune vitamine liposolubi in parte non verranno assorbite.
Cmq orlistat è un prodotto serio....
Deve fare elettrocardiogramma e analisi sangue prima d'iniziare. ...eppoi alla fine dell'ultimo ciclo.
Nelle analisi sangue oltre emocromo colesterolo totale hdl e ldl, trigliceridi. ....e TSH ft3 ft4.... (ormoni tiroidei spesso coinvolti nei problemi di peso metabolici)

Ma la cosa più importante è lo stile dì vita ripeto: dieta bilanciata e sport

Saluti
Se lo ritiene opportuno può mettere like stelle di valutazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille dott.ssa per il suo consiglio o parere valuterò pure il suo integratore, un ultima domanda ma x caso il Green Coffe Plus funziona...? In attesa di un ultimo parere porgo cordiali saluti
[#5]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È caffeina rilasciata nelle 24 ore. ..e il dosaggio totale è eccessivo: la caffeina stimola il sistema nervoso centrale (quando è in eccesso causa insonnia agitazione ansia mania paranoia)
stimola il tessuto elettrico del cuore con tachicardia extrasistolia e altre aritmie
induce dipendenza con sintomi di astinenza ...
aumenta la diuresi quindi drena ma affatica i reni....provoca vasocostrizione con aumento pressione arteriosa...deficit erettili....
Non arriva il metabolismo come fa l'attività fisica costante.

Le cose che appaiono facili nascondono molte insidie ...si ricordi che è un business. ..lasci perdere ....si dedichi a se stesso con impegno è un poco di pazienza. ..mangi sano e faccia sport....i risultati arriveranno.
Cordialmente la saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille per il suo consiglio dott.ssa Romeo è stata abbastanza esplicita sicuramente farò attività fisica in ogni caso prendo in considerazione il suo integratore oppure al massimo potrei provare xls medical liposinol però se non fa effetto meglio seguire il suo consiglio un abbraccio e grazie ancora per la sua disponibilità e risposta immediata ; -)
[#7]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Grazie a lei per la valutazione. ..
Sono certa che se assecondavo la sua richiesta dì conferma dì efficacia di quelle sostanze dimagranti. ...mi avrebbe valutata con 5 stelle è non con 3....
Ma i consigli che le ho dato e il tempo dedicato avevano come finalità tutelare la sua salute. ...
Ed evitare le bufale... il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Sentirsi dire d'impegnarsi l'ha leggermente irritata..." è (solo) abbastanza disponibile e preparata "...